Feb 22, 2009
444 Views
Comments Off on Sostegno a distanza: due vite che cambiano per sempre e una è la tua!

Sostegno a distanza: due vite che cambiano per sempre e una è la tua!

Written by

Per Save the Children l’adozione a distanza ha un significato ben preciso: vuol dire identificare un’area di intervento e pianificare un aiuto a lungo termine. Significa lavorare con le famiglie e le comunità per garantire cambiamenti duraturi nelle vite di migliaia di bambini. Save the Children Italia gestisce attualmente programmi di sostegno a distanza in Nepal, Bolivia, Mozambico, Egitto e Malawi.

Bastano 80 centesimi al giorno (25 euro al mese) per creare un legame speciale con un bambino e garantirgli un futuro di speranza e di opportunità.

Il tuo nome verrà abbinato entro breve tempo a quello di un bambino o di una bambina in uno dei Paesi in cui è attivo il Sostegno a Distanza. Riceverai quindi una scheda informativa, una lettera ed una fotografia del bambino, cui si aggiungeranno nel corso dell’anno ulteriori aggiornamenti e comunicazioni. In questo modo potrai seguire nel tempo la crescita ed i miglioramenti che le tue donazioni contribuiranno a realizzare. Se lo desideri, potrai scambiare corrispondenza con il bambino o andarlo a trovare – in collaborazione con Save the Children.

Save the Children non destina i contributi del singolo sostenitore direttamente al bambino/a, ma li unisce a quelli di altre persone generose al fine di sostenere i progetti che aiutano a migliorare le vite di molti bimbi e delle comunità in cui sono inseriti.

video ricette dolci APP
Scarica VIDEO RICETTE DOLCI App: sul tuo smartphone

Ricette torte app
Scarica RICETTE DOLCI App: sul tuo PC windows 10 oppure la nuova app Video ricette dolci

Video ricette torte

Le più belle video ricette: dell’ex pasticcere

Blogdolci.com è partner di Youdolci.com – Il primo motore di ricerca per video ricette dolci

WhatsAppTubeVideo divertenti da condividere con i tuoi Amici




Article Tags:
Article Categories:
Novità

Comments are closed.


Menu Title