Apr 26, 2008
265 Views

Super offerta a New York, suite al cioccolato

Written by

hotel al cioccolato

Nel lussuosissimo Bryant Park hotel di Manhattan è possibile visitare e “assaporare” una spendida suite di cioccolato!!! La sontuosa stanza è stata realizzata in occasione del San Valentino 2008 e da maggio verrà aperta al pubblico!

Il tutto è nato da una bizarra idea di Godiva Chocolatier, la nota azienda belga produttrice di cioccolato, per far festeggiare un San Valentino sfizioso agli innamorati più golosi !! Sedie, tavolo, candelabri, letto, bicchieri, divano e persino quadri (ve ne è uno che riproduce il bacio di Klimt!!!!!) tutto è fatto rigorosamente di buonissimo cioccolato!!!

Il motivo di questo capolavoro di cioccolato è stato un concorso stile “Willy Wonka”, infatti tutti coloro che compravano per San Valentino una scatola di praline, tartufi e cremini di Godiva potevano partecipare al concorso e vincere un fantastico e golossisimo soggiorno nella suite di cioccolato!! Unica nota stonata è che il cioccolato è stato commercializzato solo in Nord America!! E noi poveri golosi d’Europa??? Beh da maggio la suite è aperta al pubblico quindi se capitate a New York……..buon soggiorno!!!!




video ricette dolci APP
Scarica VIDEO RICETTE DOLCI App: sul tuo smartphone

Ricette torte app
Scarica RICETTE DOLCI App: sul tuo PC windows 10 oppure la nuova app Video ricette dolci

Video ricette torte

Le più belle video ricette: dell’ex pasticcere

Blogdolci.com è partner di Youdolci.com – Il primo motore di ricerca per video ricette dolci


Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Cioccolato

Leave a Comment

Menu Title