Gen 12, 2008
233 Views

I cioccolatini di Armani Giorgio

Written by

armani dolci

Marmellate, panettoni e dolciumi vari cambiano look grazie al neodesign di casa Armani e diventano cofanetti preziosi e raffinati regali per la prossima stagione.
Ecco le foto direttamente dal Mega Amrani store di Via Manzoni a Milano:
armani dolcicioccolati armani

Le confezioni dei cioccolattini griffati Giorgio Armani sono già in vendita nelle più prestigiose pasticcerie ma, armanisoprattutto, nel mega store Giorgio Armani del capoluogo meneghino. Pare che l’operazione stia funzionando a meraviglia, tanto che, il “Re” della moda italiana ha pensato bene di mettere sul mercato un cioccolato per la festa degli innamorati. Il packaging come nella migliore tradizione Giorgio Armani, è sofisticato: una scatola grigio perla, avvolta in raffinati fogli di carta rossa. Chiusi da un nastro marrone, accompagnato da un messaggio d’amore, disponibile in diverse lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, cinese e giapponese.

Via dunque ad una full-immersion nelle dolcezze di Armani con la segreta consapevolezza che il chiletto in più previsto per le prossime feste Natalizie sarà senz’altro molto fashion.

Per le foto artistiche sul cioccolato clicca qui.
Per le ricette sul cioccolato fai un salto qui.
Qui il sito di Armani Dolci.

Ricette dolci ibook

Scarica sul tuo iPad il libro: Ricette dolci, i segreti di un ex pasticcere
Scarica sul tuo iPhone: l’app Ricette dolci

Article Categories:
Novità

Leave a Comment

Menu Title